"Ricondizionato è meglio - TrenDevice sul Corriere della Sera". Ma siamo davvero pronti a questa piccola rivoluzione? Il dato arriva da una recente ricerca di TrenDevice, azienda 100% made in Italy attiva dal 2013 nel settore dell’acquisto, ricondizionamento e vendita di prodotti high-tech di fascia alta.
"TrenDevice tra le stelle dell'e-commerce 2023-2024. La ricerca prende in considerazione: test sulle caratteristiche tecniche del sito e-commerce e le opinioni dei consumatori sull'esperienza d'acquisto."
"TrenDevice è nata come esperimento". Dieci anni fa il settore dei dispositivi rigenerati era pionieristico. "Abbiamo dovuto fare innovazione continua — spiega Palmisano — il processo dello stabilimento di Manocalzati, che impiega oggi 30-35 persone, è rodato."
"FT 1000: the seventh annual ranking of Europe’s fastest-growing companies. The ranking lists those European companies that achieved the highest compound annual growth rate in revenue between 2018 and 2021."
"Regali di Natale, perché non scegliere un oggetto second hand? TrenDevice: dagli iPhone ai Mac fino alle console di videogiochi, offre una vasta gamma di prodotti ricondizionati e garantiti per 12 mesi."
"Andrea Galeazzi ha fatto visita al nostro Store di Bologna. Con l'occasione ha confrontato 5 modelli di iPhone, compreso i meno recenti, per analizzare più da vicino le reali differenze di prestazioni."
"TrenDevice è stata inserita nel ranking - Leader della crescita 2023 - la classifica delle aziende italiane a maggior crescita tra il 2018 e il 2021, redatta da Il Sole 24 Ore in collaborazione con Statista."
"Andrea Galeazzi ha fatto visita ai nostri laboratori per capire quale fosse il processo di rigenerazione dei nostri prodotti, grazie al quale garantiamo il perfetto funzionamento pari al nuovo."
"Se si è deciso di passare a uno dei nuovi tre iPhone presentati da Apple cosa farsene del modello pronto a essere pensionato? Ci sono servizi di valutazione, ritiro e bonifico del valore dell’iPhone usato come Trendevice."
"Le forme innovative di comunicazione – afferma Alessandro Palmisano, cofondatore e general manager di TrenDevice – sono sempre più democratiche e pervasive all’interno della società, perché sorprendersi se anche le tentazioni sono più digital?"
"TrenDevice.com – azienda con sedi ad Avellino e Milano, leader nel settore dell’economia circolare – ha chiesto agli italiani come utilizzano gli smartphone nella già complicata vita di coppia. Nel nome del progresso tecnologico, ovviamente. Ed i risultati parlano da soli. "
"Con la 1° edizione dei TrenDevice Days abbiamo iniziato a piantare alberi in giro per il mondo. Puoi visitare la nostra piccola foresta, scoprire i nostri alberi, incontrare i contadini che se ne prenderanno cura, ed emozionarti insieme a noi. "